mercoledì 10 febbraio 2016

WWW.. Wednesdays #5 - 2016

Buongiorno Pulciottini miei!
Oggi è ancora una giornata no, per quanto ci sia il sole, il mio umore è nero da ieri ma almeno, posso distrarmi con voi :)

Come vedete, siamo nuovamente giunti a mercoledì ed è ora di fare "i conti della serva" e vedere i progressi settimanali. Pronti?

Cosa stai leggendo?

  
La vita segreta e la strana morte della signorina Milne di Andrew Nicoll è una lettura in anteprima che mi sto gustando lentamente. Non sono nemmeno a metà lettura ma per il momento, per quanto non sia emozionante è comunque piacevole.
Legione. River 1° di Simona Colombo ho dovuto lasciarlo un momento. Mi duole dirlo ma per quanto mi stia piacendo molto, mi sentivo un pò braccata e quindi ho deciso di lasciarlo decantare qualche giorno... Libri di sangue. Le stelle della morte di Clive Barker è una nuovissima lettura ma per ora è truculento esattamente come mi aspettavo.... il mio genere praticamente!


Cos'hai appena finito di leggere?


Il principe dei lupi di Tor Seidler è stato un regalo dalla Piemme e sono stata felicissima di poterlo leggere. Profumo di cioccolato di Kathryn Littlewood l'ho finalmente depennato dalla lista e ne sono felice! Non finirò sicuramente la trilogia.... invece, Autorità 2° di Jeff Vandermeer è stato un viaggio sulle montagne russe e per quanto non mi abbia fatto impazzire, fremo per sapere cosa succederà dopo. 


Cosa leggerai in seguito?
Ecco, sono tornata alla normalità.... non so cosa dirvi. Negli ultimi tempi sono riuscita più o meno a mantenere la parola però non riesco a farlo per molto XD Quindi, vedrete la prossima volta cosa ho deciso di leggere!
buzzoole code