giovedì 20 dicembre 2012

Buoni propositi...... Si, ancora!

Ormai faccio buoni propositi che non riesco a mantenere ma ci provo.... Anche questa volta, vorrei fare una lista di libri che ho già in casa e che vorrei leggere. Le cose differenti sono però 2.
   Prima di tutto, non avrà una scadenza vera e propria. La prima parte (quella più importante) è formata dai libri comprati nel 2012 o prima, che vorrei sicuramente leggere. Questa lista non aumenterà MAI, così almeno questa diventerà sempre più piccola.
   Seconda cosa, ci saranno due gruppi, in modo da separare cartacei e pdf.
Bene, incominciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VECCHIOTTI IMPOLVERATI:
- Angel. L'amore è un demone Di Dorotea De Spirito
- Anharra - Il trono della follia. I Canti di Anharra, volume 1 Di J. P. Rylan
- La profezia di Celestino Di James Redfield
- Cecità Di Jose Saramago
- La cosa veramente peggiore Di Torey L. Hayden
- Il libro nero dell'inquisizione. La ricostruzione dei grandi processi Di Matteo D'Amico
- Wintergirls Di Laurie Halse Anderson
- Libri di sangue. Le Stelle della Morte Di Clive Barker
- La notte eterna del coniglio Di Giacomo Gardumi
- Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere Di Susanna Scrivo
- Il club dei suicidi Di Albert Borris
- Lullaby. La ninna nanna della morte di Barbara Baraldi
- Su altri piani di Ursula K. Le Guin
- La fine del mondo e il paese delle meraviglie Di Haruki Murakami
- Cosa sognano i pesci rossi Di Marco Venturino

VECCHI TECNOLOGICI:
- Seraphina. La ragazza con il cuore di drago Di Rachel Hartman
- Cose da salvare in caso di incendio Di Haley Tanner
- Esbat Di Lara Manni
- Elfo per metà Di Valentina Capaldi

Pensavate fossero di più???? Anche io.
Ho in casa più di 100 cartacei e quasi 300 pdf ma la mia lista si limita a 19 titoli.... O sono io che ho gusti ultra difficili (sarebbe un bene da una parte se questo lato si presentasse durante la ronda in libreria, così risparmierei....!!!), oppure ci sono troppi libri poco curiosi. Chissà, magari riuscirò a comprare meno... e quindi a smailtire un pò di roba! Anche perchè lo spazio scarseggia tremendamente e mi rifiuto di portarli in cantina!
Voi? Quali sono i libri "vecchi" che vorreste finalmente leggere?


3 commenti:

  1. allora di questa tua lista io ho letto solo- Angel- Seraphina

    RispondiElimina
  2. Che ne pensi di quei due? Comunque, quale lista hai tu? Insomma, quelli che sono in casa tua e vorresti assolutamente leggere..

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima! Passa dal mio blog...c'è una sorpresa per te ^_^Nicole

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code